120474

Dunlop 400 Tour

ID {{ productCode }}

La racchetta da tennis Dunlop CX 400 Tour per giocatori esperti convince con la tecnologia Flex Booster con una sensazione eccellente e un telaio flessibile per più energia.

Disponibilità

Il prodotto è temporaneamente esaurito

Attualmente non abbiamo il prodotto in assortimento. Dai un’occhiata ai prodotti che abbiamo in magazzino.

Numero d’ordine: 120474

product:pricePerUnit {{ product.pricePerUnit.base }} {{ product.pricePerUnit.measure }}: {{ product.pricePerUnit.price }} {{ product.pricePerUnit.currency }}

Altra offerta del modello CX

Dunlop 400 Tour

144.90
product:pricePerUnit {{ product.pricePerUnit.base }} {{ product.pricePerUnit.measure }}: {{ product.pricePerUnit.price }} {{ product.pricePerUnit.currency }}

Parametri

Linea di modelli CX
Collezione annuale 2021
Racchetta incordata No
Classe di peso racchette più pesanti (300-314 g)
Peso della racchetta da tennis 300 g
Categoria Rocket Balance 316 - 325 mm
Bilanciamento della racchetta da tennis 320 mm
Categoria di dimensioni della testa (645-659 cm2)
Dimensione della testa 645 cm2 (100 in2)
Categoria di lunghezza della racchetta Lunghezza standard (661-689 mm)
Lunghezza della racchetta da tennis 686 mm
Modello di incordatura 16 x 19
Larghezza del telaio 23 mm
Peso di oscillazione (con incordatura) 322
Materiale del telaio della racchetta: Sonic Core Infinergy/Graphite
Rigidità del telaio: 67
Grip di base utilizzato Dunlop Synthetic
Tensione consigliata dell’incordatura 20.0 - 27.0 kg
Progettato per i giocatori di categoria giocatori di club
Messa a fuoco controllo
Colore Rosso, Nero

Descrizione

Racchetta da tennis Dunlop CX 400 Tour per giocatori avanzati ed esperti e giovani di talento. Offre sensazioni, effetti e precisione eccellenti in un telaio classico. La nuova tecnologia Flex Booster nel collo della racchetta assorbe le vibrazioni spiacevoli. La classica testa "cento" 645 cm2 con disposizione delle corde 16x19 ha un ampio punto dolce e genera molto spin. Il buon bilanciamento della racchetta a 320 mm le conferisce controllabilità. Adatta sia per il singolo che per il doppio, è un'arma molto versatile con un'ottima sensibilità e controllo.

Incordatura racchetta

Riceviamo la racchetta dalla fabbrica non incordata, ma siamo felici di incordarla per te. Tutto quello che devi fare per questo è selezionare la tensione della corda desiderata prima di aggiungere al cestino, in alto a destra, e scegliere una delle corde consigliate.


Parametri:

  • Testa della racchetta classica da 645 cm2 (100 pollici) per effetti e controllo facile
  • Lunghezza standard della racchetta 686 mm (27 pollici) per adulti
  • Il peso di 300 g (senza corda) offre stabilità e resistenza ottimali
  • Bilanciamento da 320 mm (senza corda) per una facile maneggevolezza
  • Il materiale Sonic Core Infinergy/Graphite offre un eccellente rapporto tra rigidità e flessibilità
  • Lo schema corde 16x19 favorisce un gioco di spin controllato
  • Stile di gioco: gioco attivo a tutto campo, cambio di ritmo con attacchi a sorpresa e corse a rete
  • A chi è rivolto: giocatori di club avanzati o esperti, donne esperte, giovani ambiziosi

Più comodo di Babolat Pure Drive

La nuovissima aggiunta alla famiglia di telai della serie Dunlop CX si sentirà come "casa" per molti giocatori. Insomma, ti senti a tuo agio con la racchetta grazie alle specifiche, che sono molto simili, ad esempio, alla racchetta Babolat Pure Drive. Tuttavia, la differenza sta nel comfort. Il Dunlopka ha un telaio più flessibile con un valore di 67 RA, quindi non devi preoccuparti del dolore al braccio anche con colpi molto duri. Allo stesso tempo, grazie alla tecnologia Sonic Core e Flex Booster, la racchetta è molto sensibile e ti consente di giocare un'ampia gamma di colpi, dalle stopball alle volée guidate. Il peso dell'oscillazionedella racchetta con un valore di 322 punti non è un gioco da ragazzi, quindi conta sul fatto che volerà bene dalla racchetta. La classica testa 100 con disposizione delle corde 16 x 19 genera abbastanza spin. La racchetta è molto veloce e facile da controllare, quindi ti sentirai a tuo agio sia dalla linea di fondo che a rete nei doppi. Questo nuovo Dunlop integra perfettamente la gamma esistente di modelli più accurati della serie CX e consente ai giocatori un gioco leggermente più confortevole con meno esigenze di precisione e qualità della tecnica. Tuttavia, considera la racchetta come un'arma universale per giocatori avanzati ed esperti o per giovani ambiziosi che stanno passando da una racchetta più piccola alla categoria per adulti. Inoltre, contiene il potenziale per ulteriori modifiche sotto forma di pesi di piombo.


 

– Michal Bayerl, allenatore di tennis di seconda elementare –

Tecnologia (3)

Dunlop Flex Booster

Controllo e comfort

Lo strato di materiale altamente elastico e antivibrazioni del manico della racchetta smorza efficacemente le vibrazioni e contribuisce a una maggiore sensibilità durante il gioco. Il telaio della racchetta è anche più flessibile e fornisce alle palle più energia. Il risultato è un'esperienza di gioco pulita e indisturbata, in cui la palla è sempre perfettamente sotto controllo.
Vai al dettaglio della tecnologia

Dunlop Sonic Core

Moderno smorzamento delle vibrazioni

Tecnologia Sonic Core con materiale Infinergy di BASF. È il primo materiale E-TPU al mondo. Fornisce un efficace smorzamento delle vibrazioni indesiderate fino al 37% rispetto alle soluzioni convenzionali. Questo materiale super elastico si trova nelle parti critiche del telaio e previene potenziali problemi di salute come il gomito del tennista.

Vai al dettaglio della tecnologia

Dunlop Power Grid String Tech

Sweetspot più grande

Il tennis moderno è in continua evoluzione e sono finiti i tempi in cui le palle venivano colpite al centro della testa della racchetta. Attualmente, lo sweetspot (punto di battuta ottimale) è leggermente più in alto rispetto al centro e Dunlop risponde a questa esigenza con la tecnologia Dunlop Power Grid String Tech. Le corde lunghe e corte sono più distanziate e lo sweetspot aumenta fino al 30%. Allo stesso tempo, il potenziale di rotazione e la forza generata dal racchetta sono aumentati.


Vai al dettaglio della tecnologia

Valutazione (0)

Nessuno ha ancora valutato il prodotto. Fallo per primo!

Aggiungi valutazione

Domande (0)

Cosa ti interessa di questo prodotto?

Chiedi e noi ti risponderemo entro 24 ore

Fai una domanda