78521-4539

Casco Giro Tyrant MIPS mat red L

ID {{ productCode }}

Disponibilità

Il prodotto è temporaneamente esaurito

Attualmente non abbiamo il prodotto in assortimento. Dai un’occhiata ai prodotti che abbiamo in magazzino.

Numero d’ordine: 78521-4539

product:pricePerUnit {{ product.pricePerUnit.base }} {{ product.pricePerUnit.measure }}: {{ product.pricePerUnit.price }} {{ product.pricePerUnit.currency }}
Casco Giro  Tyrant MIPS mat red L

Casco Giro Tyrant MIPS mat red L

124.90
product:pricePerUnit {{ product.pricePerUnit.base }} {{ product.pricePerUnit.measure }}: {{ product.pricePerUnit.price }} {{ product.pricePerUnit.currency }}

Parametri

Genere unisex
Tipo di prodotto casco
Adatto per gli sport ciclismo
Destinazione - ciclismo MTB
Colore Nero
MIPS
Tecnologia In-Mold
Schermo protettivo per gli occhi Rimovibile
Rete protettiva contro gli insetti no
Sistema di regolazione della circonferenza della testa
Sistema di fissaggio cinturino regolabile con fibbia
Numero di prese di ventilazione 10
Utilizzo in base allo stile di utilizzo Trail, guida aggressiva

Descrizione

Non esiste una descrizione per questo prodotto

Tecnologia (5)

GIRO Progressive Layering

Più leggero e più sicuro

I caschi con questa tecnologia sono realizzati in schiuma EPS con densità diverse in vari punti, consentendo di ridurre al minimo il peso del casco. Allo stesso tempo, i diversi strati e la rigidità della schiuma nei punti designati fungono da ammortizzatore per ogni area della testa separatamente.

Vai al dettaglio della tecnologia

GIRO MIPS Spherical

La migliore protezione del cervello

L'esclusiva tecnologia MIPS Spherical si basa sul principio della cerniera e forma una sorta di sospensione all'interno del casco. Il guscio in EPS è costituito da due parti (emisferi) che scorrono l'una sull'altra come un giunto. Il guscio esterno può ruotare attorno a quello interno in caso di impatto, riducendo le forze che altrimenti agirebbero direttamente sulla testa e sul cervello. Il guscio esterno è più duro, pronto per l'impatto, mentre il guscio interno è più morbido e pronto ad attutire l'impatto con la testa.

Vai al dettaglio della tecnologia

GIRO Roc Loc Air Fit System

Facile regolazione delle dimensioni e flusso d'aria perfetto

L'impostazione della taglia del casco non potrebbe essere più semplice. Il sistema di bloccaggio del casco consente la regolazione verticale e orizzontale del casco. Inoltre, non è complicato, quindi è possibile regolare comodamente tutto in un secondo con una sola mano.

Il sistema moderno e superleggero offre un comfort e una stabilità insuperabili durante la corsa, il che è molto importante. Allo stesso tempo, questo sistema consente un perfetto flusso d'aria e un piacevole raffreddamento della testa grazie all'ingegnoso serraggio sulla sommità del cranio.

Vai al dettaglio della tecnologia

GIRO Super Fit Engineering

Si adatta come un guanto

Il sistema di dimensionamento Super Fit Engineering™, di proprietà di Giro, si basa sui dati del corpo umano e su anni di esperienza nella produzione di attrezzature per il ciclismo. 

Il risultato di un'accurata costruzione e vestibilità è che l'attrezzatura da ciclismo si adatta perfettamente ed è perfettamente funzionale.

Vai al dettaglio della tecnologia

GIRO In-Mold

Eccellente protezione grazie alla tecnologia in-mold

Con un casco realizzato con una solida calotta in policarbonato altamente resistente anche in caso di impatti violenti, potrete godervi l'adrenalina della guida veloce e affrontare le insidie dei sentieri forestali in tutta tranquillità. La schiuma di polistirene EPS è iniettata nella calotta per rinforzare le prese d'aria e le nervature, offrendo una protezione ancora maggiore per la testa. Di conseguenza, il casco è molto leggero, comodo e resistente.

Vai al dettaglio della tecnologia

Appare negli argomenti

Valutazione (0)

Nessuno ha ancora valutato il prodotto. Fallo per primo!

Aggiungi valutazione

Domande (0)

Cosa ti interessa di questo prodotto?

Chiedi e noi ti risponderemo entro 24 ore

Fai una domanda