123651

adidas Ultraboost 21 Halo Blush

ID {{ productCode }}

Prova l’attrezzatura al 101%. Se non va bene, ce la restituisci! Scopri di più.

Utilizzate le scarpe da corsa adidas Ultraboost 21 Halo Blush da donna in arancione su strada e come scarpa elegante per la città.

Disponibilità

Il prodotto è temporaneamente esaurito

Attualmente non abbiamo il prodotto in assortimento. Dai un’occhiata ai prodotti che abbiamo in magazzino.

Numero d’ordine: 123651

product:pricePerUnit {{ product.pricePerUnit.base }} {{ product.pricePerUnit.measure }}: {{ product.pricePerUnit.price }} {{ product.pricePerUnit.currency }}

Altra offerta del modello Ultraboost 21

adidas Ultraboost 21 Halo Blush

115.99
product:pricePerUnit {{ product.pricePerUnit.base }} {{ product.pricePerUnit.measure }}: {{ product.pricePerUnit.price }} {{ product.pricePerUnit.currency }}

Parametri

Linea di modelli Ultraboost 21
Genere donne
Colore arancione
Drop 10 mm
Peso 340 g
Touchdown Neutro
Tipo di corsa Allenamento

Descrizione

Prova un ritorno di energia vertiginoso con le scarpe da corsa su strada adidas Ultraboost che trasformano ogni passo in una piccola esplosione. Non aspettate nulla e partite per un'esperienza di corsa lunga, comoda e veloce, perché la nuova generazione di scarpe da corsa Ultraboost 21 vi restituirà l'energia che avete investito come un boomerang.

6% in più

Ultraboost 21 contiene il 6% in più di capsule energetiche nell'intersuola. Questo significa maggiore potenza e comfort a ogni passo e rimbalzo. Questo rende la scarpa più pesante (310 g), ma grazie all'innovativa tecnologia BOOST può permetterselo.

Sistema di torsione LEP

Se più BOOST significa più ritorno di energia e comfort, il sistema di torsione LEP (Linear Energy Push) porta la scarpa da corsa Ultraboost ancora più vicina alle prestazioni. Stabilizza la scarpa, quindi anche runner con piedi pronati non devono preoccuparsi. Inoltre, Ultraboost 21 è più dinamico del 15% grazie al LEP.

Materiali provenienti dall'oceano

adidas è nota per la sua attenzione all'uso di plastica riciclata recuperata dagli oceani. La tomaia dell'Ultraboost 21 è costituita dal tessuto Primeknit+, che non solo avvolge il piede in modo confortevole, ma risparmia anche l'ambiente.

Suola continentale

Per dare alla vostra corsa una spinta adeguata, gli ingegneri di adidas hanno dotato la suola di gomma Continental. La velocità è letteralmente sotto il vostro naso.

Náhled videa

L'adidas Ultraboost 21 è disponibile anche in arancione.

Tecnologia (3)

adidas Boost

Non c'è bisogno di ali, la schiuma rivoluzionaria entra in funzione

Siete a corto di energia mentre la partita volge al termine? La tecnologia Boost è dotata di una schiuma rivoluzionaria nella suola che vi darà una sferzata di energia. Migliaia di capsule energetiche si attivano a ogni impatto e al rimbalzo vi sentirete come un uomo cambiato all'inizio di una gara sportiva.

Vai al dettaglio della tecnologia

adidas Primeblue

Primeblue per un mondo migliore

La tomaia del prodotto è realizzata in modo ecologico con materiale Primeblue, che garantisce un minimo del 50% di materiale plastico riciclato. Questo prodotto contribuisce a ridurre i rifiuti di plastica che si accumulano negli oceani. Fate una corsa per una buona sensazione di movimento e per una migliore sensazione dell'anima.

Vai al dettaglio della tecnologia

adidas Torsion System

Per un movimento del piede naturalmente corretto

L'utilizzo della tecnologia adidas TORSION® SYSTEM garantisce la mobilità del piede all'interno del suo range naturale, proteggendolo al contempo da torsioni eccessive.

Cos'è un torso?

La torsione in sé è solo una descrizione del movimento, con il quale si intende la torsione opposta di una determinata area dell'osso.  

Per quanto riguarda la gamba, c'è una torsione tra la parte anteriore e quella posteriore della gamba.

Questo movimento avviene nel collo del piede attraverso 5 piccole ossa. L'escursione naturale è di circa 30° verso l'interno (medialmente) e di circa 15° verso l'esterno (lateralmente). Il movimento di torsione della gamba è un movimento passivo, il che significa che non è innescato dalla contrazione muscolare, ma è una risposta al carico sulla gamba.

Come funziona?

Nelle calzature sportive, il SISTEMA DI TORSIONE è progettato per consentire il naturale movimento torsionale del piede durante il carico (30°/15°) e allo stesso tempo proteggere da un movimento torsionale significativamente maggiore e da lesioni alla caviglia. Affinché il sistema possa svolgere questa funzione, gli elementi di torsione devono essere perfettamente adattati l'uno all'altro.

Vai al dettaglio della tecnologia

Valutazione (0)

Nessuno ha ancora valutato il prodotto. Fallo per primo!

Aggiungi valutazione

Domande (0)

Cosa ti interessa di questo prodotto?

Chiedi e noi ti risponderemo entro 24 ore

Fai una domanda