Nel riepilogo dell’ordine nell’account utente troverai l’opzione per effettuare più volte il pagamento. Se il tentativo non va a buon fine, contatta l’assistenza clienti all’indirizzo email info@sportega.it.
La modifica è possibile se l’ordine è nello stato “nuovo”. Per conoscere lo stato del tuo consulta il tuo account cliente. Se l’ordine si trova in uno stato diverso, la modifica richiesta purtroppo non è più possibile. Ma hai ancora la possibilità di cambiare l’indirizzo di consegna presso il vettore.
La modifica è possibile se l’ordine è nello stato “nuovo”. Per conoscere lo stato del tuo consulta il tuo account cliente. Se l’ordine si trova in uno stato diverso, la modifica richiesta purtroppo non è più possibile. Tuttavia, puoi sempre restituire la merce o non accettarla.
Purtroppo no, per farlo dovrai creare un nuovo ordine.
Per annullare l’ordine vai sul tuo account utente e clicca sul numero dell’ordine. Se l’annullamento non dovesse andar a buon fine, mandaci un’email a info@sportega.it. Se l’ordine è già stato spedito, non ritirarlo. L’ordine ci verrà restituito dal corriere come non reclamato e in quel momento sarà annullato.
In caso di recesso dal contratto, ti rimborseremo tutte le somme ricevute entro 14 giorni dal recesso dal contratto. Nella maggior parte dei casi, tuttavia, siamo molto più veloci e riusciamo a rimborsarti il denaro prima del termine previsto dalla legge.
Sulla pagina Come riscattare un codice sconto troverai le istruzioni precise su come riscattare un buono.
Nei dettagli del prodotto riportiamo la disponibilità dei prodotti sia sull’eshop che nei negozi. Nel caso in cui sull’eshop il prodotto non sia disponibile in magazzino, troverai indicata la data di consegna al tuo indirizzo dopo il completamento dell’ordine. Nel caso dei negozi, riportiamo la data in cui il prodotto sarà disponibile presso il punto vendita dopo l’ordine.
Siamo spiacenti, ma non effettuiamo il cambio della merce. Se la merce non è adatta puoi restituirla entro 30 giorni e creare un nuovo ordine, per il quale saremo lieti di aiutarti.
Per favore, contattaci all’indirizzo info@sportega.it. Ci metteremo in contatto con te il prima possibile per risolvere la situazione. Se desideri restituire la merce, per favore spediscila all’indirizzo dell’ufficio reclami.
Esistono due possibilità: