No, da noi non è possibile scambiare il prodotto.
Ti preghiamo di contattarci a info@sportega.it. Se desideri restituire il materiale, invialo all'indirizzo del servizio reclami.
Hai due opzioni:
Il tuo account utente offre due modalità di pagamento. Se i tentativi non riescono, ti preghiamo di contattare il servizio clienti tramite info@sportega.it.
Se l'ordine è pronto per essere imballato o è già stato spedito, non è possibile apportare modifiche. Le informazioni sullo stato del tuo ordine sono disponibili nel tuo account utente. Se la modifica che desideri è fattibile e l'ordine non è ancora in fase di lavorazione, vedi sopra.
Sì, una tale modifica è consentita a condizione che il tuo ordine non sia stato imballato o spedito. Le informazioni sullo stato dell'ordine sono disponibili nel tuo account utente. Se la modifica che desideri è fattibile e l'ordine non è ancora in fase di elaborazione, vedi sopra.
Purtroppo no. È necessario effettuare un nuovo ordine.
Puoi annullare il tuo ordine tramite il tuo account utente. Se l'annullamento non riesce, ti preghiamo di contattarci a info@sportega.it. Se l'ordine è stato spedito, non accettarlo. Il corriere restituirà il tuo ordine non accettato e l'annullamento verrà effettuato in quel momento.
Se recedi dal contratto, ti rimborseremo tutti i fondi ricevuti entro e non oltre 14 giorni dalla data di recesso dal contratto.
Consulta la pagina Come applicare il buono sconto. Troverai istruzioni dettagliate su come utilizzare il tuo buono.
Per il negozio in questione troverai la disponibilità del prodotto nei dettagli delle informazioni sul prodotto.
Accanto al prodotto indicato online troverai le informazioni relative alla sua disponibilità in magazzino. Se il prodotto non è disponibile, indicheremo la data di consegna all'indirizzo indicato una volta completato l'ordine con successo.