Siamo consapevoli che la risoluzione di un reclamo è spesso una questione spiacevole per il cliente.
Per questo motivo ci impegniamo ad abbreviare il più possibile l'intero processo e a fare tutto il necessario per garantire la vostra soddisfazione. Ci sforziamo di soddisfare le esigenze dei nostri clienti quando si tratta di reclami, grazie anche alle relazioni speciali che abbiamo con i nostri principali fornitori.
Si prega di inviare i resi all'indirizzo seguente:
Packeta International c/o BRT Spa
Sportega - 95663187
Via Marinoni 1
33057 Palmanova (UD)
Importante: La merce deve essere accuratamente imballata per evitare danni durante il trasporto. Il pacco deve essere chiaramente contrassegnato con il codice di ritorno indicato sopra: 95663187. Il mancato rispetto di questa istruzione potrebbe causare ritardi nella gestione del reso.
Se sei un consumatore, in conformità con il Codice Civile (legge n. 89/2012 Racc.), hai il diritto di restituire qualsiasi merce acquistata senza fornire una motivazione entro 14 giorni di calendario dalla ricezione della merce. Vogliamo che i nostri clienti siano in grado di riconsiderare realmente i loro acquisti senza prendere decisioni affrettate e per questo offriamo un periodo di recesso esteso di 30 giorni.
Assicurati di imballare accuratamente la merce per evitare danni durante il trasporto. Il rimborso dell'importo per la merce restituita sarà effettuato sul tuo conto bancario il prima possibile, e comunque entro un massimo di 14 giorni dalla data di recesso, ma non prima che abbiamo ricevuto la merce restituita. Le spese di spedizione della merce restituita sono a carico dell'acquirente. In caso di recesso dal contratto senza motivazione, le spese di spedizione per la restituzione sono a carico dell'acquirente e non saranno rimborsate.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti, non esitare a contattarci via email a: info@sportega.it.
Tutti i diritti riservati, © 2002–2025 Sportega