Come restituire la merce




Siamo consapevoli che la risoluzione di un reclamo è spesso una questione spiacevole per il cliente.
Ecco perché ci sforziamo di abbreviare al massimo l'intero processo e di fare tutto il più rapidamente possibile per la vostra soddisfazione. Ci sforziamo di accogliere il più possibile i nostri clienti quando si tratta di reclami, il che è supportato, tra l'altro, dalle relazioni speciali con i nostri fornitori più importanti.

In caso di qualsiasi personalizzazione del prodotto, come vari adesivi, stampe, affilature e simili non è possibile restituire il prodotto entro 14 giorni. In caso di restituzione di una racchetta incordata dal prezzo sarà sottratto il costo dell'incordatura. Nel caso in cui la merce venga restituita in più pacchi, ogni spedizione (pacco) deve contenere un'etichetta di trasporto separata (1 spedizione = 1 etichetta, 2 spedizioni = 2 etichette), non è possibile inviare più pacchi su un'unica etichetta di trasporto.

Restituzione della merce entro il termine di legge di 14 giorni 

Se sei un consumatore, secondo il Codice Civile (legge n. 89/2012 Racc.), hai il diritto di restituire la merce acquistata senza addurre alcuna motivazione entro 14 giorni di calendario dal ricevimento della merce. Tale possibilità si applica anche agli ordini con ritiro di persona. Puoi esercitare il tuo diritto alla restituzione tramite il modulo recedendo dal contratto e inviando la merce all'indirizzo Sportega s.r.o., reklamační oddělení, Švehlova 1719/80, 664 51 Šlapanice.

Ti preghiamo di imballare con cura la merce restituita evitando così danni durante il trasporto. Il denaro per la merce restituita sarà versato sul tuo conto bancario il prima possibile, e comunque entro e non oltre 14 giorni dal momento del recesso dal contratto, ma non prima che avremo ricevuto la merce restituita o che avrai dimostrato di aver spedito indietro la merce. In questo caso, il costo per la restituzione della merce è a carico dell'acquirente. In caso di recesso dal contratto senza motivazione, le spese di spedizione per la restituzione della merce al rivenditore sono a carico tuo. In questo caso non hai diritto al rimborso delle spese necessarie per la spedizione della merce al venditore.