59611

Bendaggio per i polsi Zamst Filmista Wrist

ID {{ productCode }}

Il Bendaggio per polso Zamst Filmista del rinomato produttore giapponese è utile per il dolore al polso negli sport con racchetta, nel football americano o nel golf.

Disponibilità

Il prodotto è temporaneamente esaurito

Attualmente non abbiamo il prodotto in assortimento. Dai un’occhiata ai prodotti che abbiamo in magazzino.

Numero d’ordine: 59611

product:pricePerUnit {{ product.pricePerUnit.base }} {{ product.pricePerUnit.measure }}: {{ product.pricePerUnit.price }} {{ product.pricePerUnit.currency }}
Bendaggio per i polsi Zamst Filmista Wrist

Bendaggio per i polsi Zamst Filmista Wrist

30.90
product:pricePerUnit {{ product.pricePerUnit.base }} {{ product.pricePerUnit.measure }}: {{ product.pricePerUnit.price }} {{ product.pricePerUnit.currency }}

Parametri

Grado di supporto Livello 2 - supporto medio
Tipo di lesione dolore al polso
Materiale poliestere, poliuretano, elastan

Descrizione

Náhled videa


Con il Bendaggio per polso Zamst Filmista del rinomato produttore giapponese potrete dare sollievo al polso non solo negli sport di racchetta, ma anche nel football americano o nel golf.

Il bendaggio utilizza una serie di tecnologie avanzate:

  • Tecnologia FS - la combinazione del materiale di base e di due strati aggiuntivi di poliuretano garantisce una perfetta adesione del bendaggio al polso, senza influenzare eccessivamente la sensibilità
  • Twin-strap - una coppia di cinghie in velcro consente una regolazione ottimale del bendaggio, che si adatta facilmente alle diverse dimensioni della mano
  • Loop System - consente di stringere comodamente il bendaggio con una sola mano, senza bisogno dell'assistenza di una seconda persona.
  • Power-Grip Texture - il bendaggio è dotato di una texture antiscivolo che impedisce il movimento del bendaggio sul polso.

I risultati di un'indagine di tre mesi condotta su 25 giocatori amatoriali di football americano, tennis, golf e badminton hanno dimostrato che il bendaggio Zamst Filmista ha contribuito ad alleviare il dolore al polso nel 95% dei casi. L'87% degli intervistati ha lodato la stabilità del polso e l'83% ha apprezzato il fatto che il bendaggio sia ben posizionato e non scivoli.

L'azienda giapponese Zamst, parte del gruppo Nippon Sigmax, è stata fondata nel 1992. L'azienda si avvale di anni di esperienza nel mondo della medicina e progetta i suoi prodotti in collaborazione con medici, allenatori e atleti professionisti. Per Zamst non è importante solo la funzionalità dei suoi prodotti, ma anche il comfort di utilizzo.

Náhled videa

Valutazione (0)

Nessuno ha ancora valutato il prodotto. Fallo per primo!

Aggiungi valutazione

Domande (0)

Cosa ti interessa di questo prodotto?

Chiedi e noi ti risponderemo entro 24 ore

Fai una domanda