179.9 EUR

On Running Cloudmonster Acai/Aloe

Le scarpe da corsa On Running Cloudmonster Acai/Aloe blu da uomo sono dotate di una tecnologia CloudTec ancora più brevettata e di un'ammortizzazione ancora maggiore per gestire il rimbalzo esplosivo.

Non abbiamo più in assortimento questo prodotto

Questo prodotto ha già le sue vette sportive alle spalle. Dai un’occhiata all’offerta e scegli un nuovo prodotto che garantisce di soddisfare al meglio le attuali esigenze degli sportivi.

Numero d’ordine: 169502

Altra offerta del modello Cloudmonster

On Running  Cloudmonster Acai/Aloe

On Running Cloudmonster Acai/Aloe

Non abbiamo più in assortimento questo prodotto

Parametri

Linea di modelli Cloudmonster
Genere uomini
Adatto per gli sport In corsa
Colore Blu
Drop 6 mm
Peso 276 g
Touchdown Neutro
Tipo di corsa Allenamento

Descrizione

La scarpa da corsa On Running Cloudmonster da uomo ha l'ammortizzazione CloudTec più mostruosa di qualsiasi altra scarpa On, per offrirvi la camminata più confortevole. La combinazione di schiuma Helion superleggera e Speedboard garantisce un rimbalzo dinamico. Il rocker pronunciato favorisce la rullata del piede e una rapida transizione dall'impatto al rimbalzo anche nelle corse più lunghe.


La tomaia è stata progettata in modo che non si possa mai resistere all'impulso di correre. La morbida calza interna e la tomaia in materiale riciclato offrono un comfort di nuova generazione.


Le nuvole più grandi del sistema di ammortizzazione brevettato CloudTec si combinano con le proprietà esplosive dello Speedboard e con un rocker distintivo. Il risultato? Grande ritorno di energia e rimbalzo esplosivo. Preparatevi alla partenza!


Leggero, durevole, resistente alla temperatura e ad alto rendimento energetico. Il superfoam Helion garantisce un'ammortizzazione perfetta in queste scarpe giocose.

Valutazione (0)

Nessuno ha ancora valutato il prodotto. Fallo per primo!

Aggiungi valutazione

Domande (0)

Cosa ti interessa di questo prodotto?

Chiedi e noi ti risponderemo entro 24 ore

Fai una domanda