73612

Racchetta da tennis Babolat Pure Strike 100 2020

ID {{ productCode }}

Racchetta da tennis - Racchetta incordata No, Peso della racchetta da tennis 300 g, Bilanciamento della racchetta da tennis 320 mm, Dimensione della testa 645 cm2 (100 in2), Modello di incordatura 16 x 19
Maggiori informazioni Maggiori informazioni
{{ a.stockStatusText }} ({{ a.stockLimit }})

Il prodotto è temporaneamente esaurito

Attualmente non abbiamo il prodotto in assortimento. Dai un’occhiata ai prodotti che abbiamo in magazzino.

Numero d’ordine: 73612

product:pricePerUnit {{ product.pricePerUnit.base }} {{ product.pricePerUnit.measure }}: {{ product.pricePerUnit.price }} {{ product.pricePerUnit.currency }}
product:pricePerUnit {{ product.pricePerUnit.base }} {{ product.pricePerUnit.measure }}: {{ product.pricePerUnit.price }} {{ product.pricePerUnit.currency }}

Altra offerta del modello Pure Strike

Racchetta da tennis Babolat Pure Strike 100 2020
127.90
product:pricePerUnit {{ product.pricePerUnit.base }} {{ product.pricePerUnit.measure }}: {{ product.pricePerUnit.price }} {{ product.pricePerUnit.currency }}
127.90
product:pricePerUnit {{ product.pricePerUnit.base }} {{ product.pricePerUnit.measure }}: {{ product.pricePerUnit.price }} {{ product.pricePerUnit.currency }}

Descrizione

Racchetta da tennis Babolat Pure Strike 100 2020 in un nuovo rivestimento moderno con tecnologia C2 Pure Feel per una sensazione e un controllo senza precedenti. Racchetta per giocatori esperti e competitivi con un peso di 300 g, telaio ibrido Control Frame Technology e tecnologia FSI Power per un accesso ancora migliore a spin e velocità. Detta il gioco con le nuove racchette Pure Strike!

Ancora meglio Pure Strike

Le racchette Pure Strike di terza generazione combinano potenza, sensibilità e precisione. Sono la via di mezzo tra la serie Pure Drive dal gioco veloce e i modelli spin Pure Aero. Il tennis moderno richiede tutte le abilità del giocatore: velocità, precisione e controllo. La nuova racchetta Pure Strike è dotata della filosofia del cosiddetto Sharp Control = colpi netti e precisi sotto controllo.

Incordatura racchetta

Riceviamo la racchetta dalla fabbrica non incordata, ma siamo felici di incordarla per te. Tutto quello che devi fare per questo è selezionare la tensione della corda desiderata prima di aggiungere al cestino, in alto a destra, e scegliere una delle corde consigliate.

Náhled videa

Per chi è?

Già la terza generazione di racchette Pure Strike porta nuove tecnologie per una sensazione ancora più piacevole e un maggiore controllo della palla pur mantenendo colpi vigorosi. La novità è un po' più morbida e accessibile rispetto alla precedente generazione di racchette. Con uno schema corde 16x19, questo modello genera più spin e potenza. L'ovale standard della racchetta di 645 cm2 garantisce un generoso punto dolce e un peso di 300 g eccellente controllabilità. La racchetta è adatta a giocatori esperti con ambizioni da torneo e un concetto aggressivo del gioco a tutto campo. L'ambasciatore delle racchette Pure Strike è il tennista austriaco Dominic Thiem, che ha giocato per la prima volta con il nuovo modello al Roland Garros 2019. Se ti piace il suo stile di gioco e giochi a un tennis simile, allora metti questa racchetta nella tua lista dei desideri.

– Michal Bayerl, allenatore di tennis di seconda elementare –

Parametri:

  • Testa: 645 cm2
  • Lunghezza: 685 mm
  • Peso: 300 g (senza spago)
  • Equilibrio: 320 mm
  • Materiale: Graphite
  • Larghezza del telaio: 21 mm / 23 mm / 21 mm
  • Durezza del telaio: 69 RA
  • Schema corde: 16x19
  • Stile di gioco: Gioco violento a tutto campo
  • Per chi è: Esperto fino ai giocatori di torneo
  • Impiombato: no

Design di Thiem

Il design del nuovo modello Pure Strike si basa su un concetto urbano. La racchetta è piena di scritte ripetute Pure Strike. Il bumper protettivo superiore di colore arancione e le strisce centrali arancioni sulla testa della racchetta e nel collo evocano uno spettacolo. La racchetta ha così un proprio design distintivo, che mescola l'eleganza degli sport bianchi e l'aggressività dei colpi del tennis.

Anche Dominic Thiem, la superstar austriaca del tennis, ha collaborato al design.

Se sei interessato a modelli più pesanti e precisi delle nuove racchette Pure Strike, allora non lasciarti sfuggire le racchette Pure Strike 16/19 2020 e Pure Strike 18/20 2020 (modello Dominic Thiem).

Parametri

Linea di modelli Pure Strike
Collezione annuale 2020
Racchetta incordata No
Classe di peso racchette più pesanti (300-314 g)
Peso della racchetta da tennis 300 g
Categoria Rocket Balance 316 - 325 mm
Bilanciamento della racchetta da tennis 320 mm
Categoria di dimensioni della testa (645-659 cm2)
Dimensione della testa 645 cm2 (100 in2)
Categoria di lunghezza della racchetta Lunghezza standard (661-689 mm)
Lunghezza della racchetta da tennis 685 mm
Modello di incordatura 16 x 19
Larghezza del telaio 21-23-21 mm
Peso di oscillazione (con incordatura) 319
Materiale del telaio della racchetta: 100% Graphite
Rigidità del telaio: 69
Grip di base utilizzato Babolat Syntec Team
Tensione consigliata dell’incordatura 22.0 - 26.0 kg
Confezione della racchetta L'IMBALLAGGIO NON È INCLUSO NEL RAZZO!
Progettato per i giocatori di categoria giocatori di club
Messa a fuoco La forza
Colore Rosso, Bianco, Nero

Tecnologia (3)

Babolat FSI Power

Potenza ottimale in ogni corsa

La racchetta è dotata della tecnologia FSI Power, che garantisce la più ampia area di sweetspot possibile. Ciò è dovuto alla maggiore distanza tra le corde corte. A differenza dei modelli precedenti, lo sweetspot si trova più in alto. Il risultato è la massima potenza in ogni colpo, anche quando viene colpito fuori centro, e colpi più lunghi con uno spin senza precedenti.

Vai al dettaglio della tecnologia

Babolat Control Frame Technology

Forma combinata del telaio

L'innovativa tecnologia Control Frame combina due forme di telaio di base in una sola. La forma ellittica dinamica è abilmente trasformata in una forma angolare nei punti critici, che aggiunge stabilità alla racchetta. Il risultato è un eccellente controllo di palla e stabilità della racchetta in ogni situazione.

Vai al dettaglio della tecnologia

Babolat C2 Pure Feel

Un telaio più confortevole e reattivo

La nuova tecnologia C2 Pure Feel ammorbidisce il telaio e migliora la tecnologia Cortex Pure Feel esistente. La gomma viscoelastica flessibile SMAC è installata sui lati del telaio a ore 3 e 9 per smorzare ulteriormente le vibrazioni indesiderate. Il risultato è un contatto più confortevole con la palla, che consente un gioco più preciso e genera maggiore potenza.

Vai al dettaglio della tecnologia

Appare negli argomenti

Valutazione (0)

Nessuno ha ancora valutato il prodotto. Fallo per primo!

Aggiungi valutazione

Domande (0)

Cosa ti interessa di questo prodotto?

Chiedi e noi ti risponderemo entro 24 ore

Fai una domanda