149941

Racchetta da tennis Dunlop SX 300 Tour L2

ID {{ productCode }}

La racchetta da tennis Dunlop SX 300 Tour è una macchina da spin per giocatori esperti e da torneo con uno stile di tennis aggressivo.

Disponibilità

Il prodotto è temporaneamente esaurito

Attualmente non abbiamo il prodotto in assortimento. Dai un’occhiata ai prodotti che abbiamo in magazzino.

Numero d’ordine: 149941

product:pricePerUnit {{ product.pricePerUnit.base }} {{ product.pricePerUnit.measure }}: {{ product.pricePerUnit.price }} {{ product.pricePerUnit.currency }}

Altra offerta del modello SX

Racchetta da tennis Dunlop SX 300 Tour   L2

Racchetta da tennis Dunlop SX 300 Tour L2

157.90
product:pricePerUnit {{ product.pricePerUnit.base }} {{ product.pricePerUnit.measure }}: {{ product.pricePerUnit.price }} {{ product.pricePerUnit.currency }}

Parametri

Linea di modelli SX
Collezione annuale 2022
Racchetta incordata No
Classe di peso racchette più pesanti (300-314 g)
Peso della racchetta da tennis 305 g
Categoria Rocket Balance 306 - 315 mm
Bilanciamento della racchetta da tennis 315 mm
Categoria di dimensioni della testa 632 cm2, (601-644 cm2)
Dimensione della testa 632 cm2
Categoria di lunghezza della racchetta Lunghezza standard (661-689 mm)
Lunghezza della racchetta da tennis 686 mm
Modello di incordatura 16 x 19
Larghezza del telaio 23-26-23 mm
Peso di oscillazione (con incordatura) 324
Materiale del telaio della racchetta: Sonic Core Infinergy/Graphite
Rigidità del telaio: 68
Tensione consigliata dell’incordatura 20.0 - 29.0 kg
Progettato per i giocatori di categoria giocatori da corsa e professionisti
Messa a fuoco La forza
Colore Giallo, Nero

Descrizione

La racchetta da tennis Dunlop SX 300 Tour è una macchina da spin per giocatori esperti e da torneo con uno stile di tennis aggressivo. Sperimenta un mix senza precedenti di effetti distintivi, controllo e comfort con gli occhielli Spin Boost+ all'avanguardia e la tecnologia delle corde Spin Boost. Un nuovo design del layout delle corde con occhielli unici genera più potenza e spin di cui la moderna generazione di giocatori di spin ha bisogno.

Incordatura racchetta

Riceviamo la racchetta dalla fabbrica non incordata, ma siamo felici di incordarla per te. Tutto quello che devi fare per questo è selezionare la tensione della corda desiderata prima di aggiungere al cestino, in alto a destra, e scegliere una delle corde consigliate.


Dunlop-Spin-Generation.webp

Tecnologia (4)

Dunlop Spin Boost String Technology

Macchina per girare

L'area di gioco totale dello spline è stata aumentata del 22% grazie alla tecnologia Dunlop Spin Boost String. Grazie alla maggiore spaziatura tra le corde, lo sweetspot è più ampio del 30% rispetto alla precedente generazione di racchette Dunlop SX. Più sweetspot significa un feedback più confortevole, più energia e rotazioni facili. Tutti a favore dello stile di tennis moderno.

Vai al dettaglio della tecnologia

Dunlop V-Energy Shaft

Rigidità ottimale del collo

Il manico della racchetta con tecnologia V-Energy Shaft è stato ottimizzato per ottenere il miglior equilibrio possibile tra rigidità e flessibilità del telaio. Grazie a questa soluzione, la racchetta genera una maggiore potenza, ma allo stesso tempo permette al giocatore di tenere sempre sotto controllo le palline. La sensazione della palla rimane sulle corde più a lungo e consente al giocatore di mirare con maggiore precisione con una linea di swing sicura.


Vai al dettaglio della tecnologia

Dunlop Spin Boost+ Grommets

Il lavoro a maglia si adatta allo stile dello sciopero

I gommini Dunlop Spin Boost+ appositamente sagomati sulle 12 corde lunghe nella parte superiore della testa della racchetta consentono un movimento specifico a seconda della palla colpita. Se si colpisce la palla con la metà superiore della testa della racchetta, si incorda la palla dall'alto verso il basso nei colpi difficili giocati sopra la parte centrale del corpo.

Se si colpisce la palla con la parte inferiore della testa della racchetta, le corde della palla daranno più rotazione e aiuteranno a superare la rete nei colpi bassi giocati vicino al terreno.

Vai al dettaglio della tecnologia

Dunlop Sonic Core

Moderno smorzamento delle vibrazioni

Tecnologia Sonic Core con materiale Infinergy di BASF. È il primo materiale E-TPU al mondo. Fornisce un efficace smorzamento delle vibrazioni indesiderate fino al 37% rispetto alle soluzioni convenzionali. Questo materiale super elastico si trova nelle parti critiche del telaio e previene potenziali problemi di salute come il gomito del tennista.

Vai al dettaglio della tecnologia

Valutazione (0)

Nessuno ha ancora valutato il prodotto. Fallo per primo!

Aggiungi valutazione

Domande (0)

Cosa ti interessa di questo prodotto?

Chiedi e noi ti risponderemo entro 24 ore

Fai una domanda