1354520

Racchetta da tennis Head Gravity MP L 2023

ID {{ productCode }}

Racchetta da tennis - Racchetta incordata No, Peso della racchetta da tennis 280 g, Bilanciamento della racchetta da tennis 325 mm, Dimensione della testa 645 cm2 (100 in2), Modello di incordatura 16 x 20
Maggiori informazioni Maggiori informazioni
{{ a.stockStatusText }} ({{ a.stockLimit }})

Il prodotto è temporaneamente esaurito

Attualmente non abbiamo il prodotto in assortimento. Dai un’occhiata ai prodotti che abbiamo in magazzino.

Numero d’ordine: 1354520

product:pricePerUnit {{ product.pricePerUnit.base }} {{ product.pricePerUnit.measure }}: {{ product.pricePerUnit.price }} {{ product.pricePerUnit.currency }}
product:pricePerUnit {{ product.pricePerUnit.base }} {{ product.pricePerUnit.measure }}: {{ product.pricePerUnit.price }} {{ product.pricePerUnit.currency }}

Altra offerta del modello Gravity

Racchetta da tennis Head Gravity MP L 2023
175.90
product:pricePerUnit {{ product.pricePerUnit.base }} {{ product.pricePerUnit.measure }}: {{ product.pricePerUnit.price }} {{ product.pricePerUnit.currency }}
175.90
product:pricePerUnit {{ product.pricePerUnit.base }} {{ product.pricePerUnit.measure }}: {{ product.pricePerUnit.price }} {{ product.pricePerUnit.currency }}

Descrizione

Racchetta da tennis Head Gravity MP L 2023 per giocatori di club da poco a intermedi con la nuova tecnologia Auxetic per maggiore potenza, comfort, effetti e sensibilità. L'atteso aggiornamento della popolare serie Gravity offre una migliore sensazione di gioco in combinazione con certezza, impatto e potenziale di rotazione senza precedenti. Il modello leggero MP L, del peso di 280 g senza cordino, ha una maglia 16x20 più fitta per un miglior controllo.

Incordatura racchetta

Riceviamo la racchetta dalla fabbrica non incordata, ma siamo felici di incordarla per te. Tutto quello che devi fare per questo è selezionare la tensione della corda desiderata prima di aggiungere al cestino, in alto a destra, e scegliere una delle corde consigliate.

Sentire il potere

I giocatori aggressivi della nuova generazione possono dominare ogni campo con la Gravity MP L 2023 grazie al suo rivoluzionario design del telaio, all'enorme sweetspot e alla tecnologia Auxetic all'avanguardia per un'eccellente sensazione di colpo. La testa della racchetta ha una dimensione generosa di 645 cm2, quindi puoi contare su un'area di impatto relativamente ampia con un discreto potenziale di spin.

Parola dell'allenatore: un racchetta per gli infortunati

Dal suo primo lancio nel 2019, la serie di modelli "che sfidano la gravità" Gravity è diventata un successo tra i tennisti con uno stile di gioco aggressivo. Queste racchette hanno una forma specifica della testa che si espande a ore 3 e 9 dove la racchetta ha il maggior potenziale di potenza. Grazie a ciò, lo sweetspot stesso è aumentato, in modo che colpire la palla sia molto sicuro anche con uno swing completo. Novità per il 2023, come tutte le altre racchette Head, è migliorata con la tecnologia Auxetic, che conferisce alle racchette una sensazione e una connessione eccezionali del braccio al telaio e successivamente alla palla.

Il modello leggero MP L è adatto a giocatori di livello da medio a medio, in particolare donne e junior. Soprattutto i tennisti fisicamente più deboli, compresi i giovani che stanno passando alle racchette per adulti, apprezzeranno questo modello per il facile controllo e la grande esplosività. Grazie allo schema corde 16x20, manterrai un controllo superiore sul posizionamento della palla. La racchetta può quindi soddisfarti in ogni situazione, sia che tu giochi pietre pomici dure da fondo campo o che ti piaccia cambiare il ritmo del gioco. Con questa racchetta, tutto è in tuo potere.


– Michal Bayerl, allenatore di tennis di 2a classe –

Parametri

Linea di modelli Gravity
Collezione annuale 2023
Racchetta incordata No
Classe di peso racchette pesanti (280-299 g)
Peso della racchetta da tennis 280 g
Categoria Rocket Balance 316 - 325 mm
Bilanciamento della racchetta da tennis 325 mm
Categoria di dimensioni della testa (645-659 cm2)
Dimensione della testa 645 cm2 (100 in2)
Categoria di lunghezza della racchetta Lunghezza standard (661-689 mm)
Lunghezza della racchetta da tennis 685 mm
Modello di incordatura 16 x 20
Larghezza del telaio 22 mm
Materiale del telaio della racchetta: 100% Graphite, Graphene Inside
Grip di base utilizzato Head Hydrosorb Black
Tensione consigliata dell’incordatura 22.0 - 26.0 kg
Numero di catalogo del prodotto 235333
Progettato per i giocatori di categoria giocatori moderati e intermedi
Messa a fuoco controllo
Colore Nero

Tecnologia (5)

HEAD Flex Groove

Sensazione e comfort migliorati

Scanalatura più profonda Scanalatura Flex alla base del collo del telaio ammorbidisce la geometria della sezione trasversale delle spalle per migliorare la sensazione e il comfort quando si colpisce la palla.

Flex-Groove.jpg

Vai al dettaglio della tecnologia

HEAD Graphene Inside

Migliore trasferimento di energia

Nella maggior parte delle nuove racchette HEAD è presente in modo strategico il grafene, un materiale che aumenta la resistenza e la durata, fornisce una maggiore stabilità e ottimizza il trasferimento di energia dalla racchetta alla palla. Quando comprate la vostra prossima racchetta, assicuratevi che abbia il grafene all'interno.

Vai al dettaglio della tecnologia

HEAD Elliptical Beam

Sensibilità e flessibilità migliorate

La forma ellittica del telaio Elliptical Beam lo rende più flessibile e migliora la sensibilità della racchetta a contatto con la palla.

Elliptical-Beam.jpg



Vai al dettaglio della tecnologia

HEAD Sweet Zone

Addolcire i colpi

La speciale "Sweet Zone" La Sweet Zone (o sweetspot = punto di battuta ottimale) è creata dalla forma arrotondata della testina, con la parte più ampia della superficie delle corde più vicina alla paletta per un gioco moderno. Il risultato non è solo un maggiore spazio per colpire la palla, ma anche una maggiore potenza e incisività.

Sweet-Zone.jpg


Vai al dettaglio della tecnologia

HEAD Auxetic

Design innovativo del telaio

La nuova tecnologia di costruzione del telaio Auxetic conferisce alla racchetta una deformazione unica al contatto con la palla. Grazie alle sue proprietà interne, la struttura Auxetic si espande sotto l'azione di una forza di "trazione" e si contrae in caso di compressione. Maggiore è la forza applicata, maggiore è la risposta auxetica. Questo rende il racchetta più flessibile (generazione di energia) e allo stesso tempo più rigido (stabilità).Head-Auxetic-tech.jpg

Vai al dettaglio della tecnologia

Appare negli argomenti

Valutazione (0)

Nessuno ha ancora valutato il prodotto. Fallo per primo!

Aggiungi valutazione

Domande (0)

Cosa ti interessa di questo prodotto?

Chiedi e noi ti risponderemo entro 24 ore

Fai una domanda