155506

Racchetta da tennis Wilson Clash 100 Pro v2.0 L3

ID {{ productCode }}

Racchetta da tennis Wilson Clash 100 Pro v2.0 per giocatori esperti e da torneo con eccezionale flessibilità e potenza esplosiva grazie alla tecnologia FortyFive migliorata.

Disponibilità

Il prodotto è temporaneamente esaurito

Attualmente non abbiamo il prodotto in assortimento. Dai un’occhiata ai prodotti che abbiamo in magazzino.

Numero d’ordine: 155506

product:pricePerUnit {{ product.pricePerUnit.base }} {{ product.pricePerUnit.measure }}: {{ product.pricePerUnit.price }} {{ product.pricePerUnit.currency }}

Altra offerta del modello Clash

Racchetta da tennis Wilson Clash 100 Pro v2.0  L3

Racchetta da tennis Wilson Clash 100 Pro v2.0 L3

179.90
product:pricePerUnit {{ product.pricePerUnit.base }} {{ product.pricePerUnit.measure }}: {{ product.pricePerUnit.price }} {{ product.pricePerUnit.currency }}

Parametri

Linea di modelli Clash
Collezione annuale 2022
Racchetta incordata No
Classe di peso racchette più pesanti (300-314 g)
Peso della racchetta da tennis 310 g
Categoria Rocket Balance 306 - 315 mm
Bilanciamento della racchetta da tennis 306 mm
Categoria di dimensioni della testa (645-659 cm2)
Dimensione della testa 645 cm2 (100 in2)
Categoria di lunghezza della racchetta Lunghezza standard (661-689 mm)
Lunghezza della racchetta da tennis 686 mm
Modello di incordatura 16 x 20
Larghezza del telaio 24,5 mm
Peso di oscillazione (con incordatura) 326
Materiale del telaio della racchetta: 100% Graphite
Rigidità del telaio: 55
Tensione consigliata dell’incordatura 23.0 - 27.0 kg
Progettato per i giocatori di categoria giocatori da corsa e professionisti
Messa a fuoco comfort
Colore Rosso, Nero

Descrizione

Racchetta da tennis Wilson Clash 100 Pro v2.0 per giocatori esperti e da torneo con flessibilità e potenza eccezionali grazie alla tecnologia FortyFive migliorata. La seconda generazione della rivoluzionaria racchetta Clash porta con sé una migliore mappatura del carbonio per una maggiore stabilità del telaio pur mantenendo una flessibilità senza precedenti. Le nuove tecnologie di flessione orizzontale, verticale e torsionale aiutano il giocatore con una diversa guida dello swing.

Lo sweetspot più grande del 16% non ti deluderà nemmeno nei momenti in cui non sei nella forma migliore. Un nuovo modello di maglia più denso di 16x20 garantisce una migliore precisione del pugno.

Incordatura racchetta

Riceviamo la racchetta dalla fabbrica non incordata, ma siamo felici di incordarla per te. Tutto quello che devi fare per questo è selezionare la tensione della corda desiderata prima di aggiungere al cestino, in alto a destra, e scegliere una delle corde consigliate.


(R)evoluzione per la seconda volta

Questa volta, il successore del rivoluzionario modello Clash stupisce non solo con l'impressionante potenza dei colpi senza perdere il controllo, ma anche con il suo aspetto. Il design dei modelli di punta Clash 100, Clash 100 PRO e Clash 98 è dotato di una scritta Clash in rilievo sul telaio della racchetta. Questo elemento assolutamente unico, mai visto prima nel mondo del tennis, è una mossa audace di Wilson, che aggiunge unicità alle racchette.

In combinazione con un telaio gommato in uno stravagante design a colori, Anodized Elastic Infrared cattura immediatamente l'attenzione di tutti i curiosi.

Ecologico

I componenti in plastica della racchetta, come la copertura superiore del telaio, i passacorde per le corde o il tappo terminale del manico, sono realizzati in materiale ecologico Agiplast. È biodegradabile e non danneggia la natura.

Un killer flessibile

La seconda generazione della racchetta da tennis più flessibile sul mercato è dotata di interni leggermente modificati per una migliore stabilità e uno sweetspot più ampio. La versione 100 PRO è di nuovo una racchetta molto dinamica e potente per uno stile di tennis duro da qualsiasi posizione. I cambiamenti non sono così significativi, ma comunque la racchetta mostra complessivamente una migliore stabilità e prevedibilità. Le volée sono un capitolo a parte. Hanno un fantastico trasferimento di energia alla palla e grazie al notevole equilibrio nella mano, la racchetta è controllabile in un lampo. Sono stato letteralmente spazzato via da lei sulle raffiche! Per gli specialisti del doppio, è un'arma eccellente, con la quale puoi ribattere qualsiasi pallavolo veloce in un lampo. Dalla linea di fondo, è un buon vecchio Clashka che può estendere i tuoi pugni fino ai piedi del tuo avversario. Ma non c'è spazio per rallentare. È necessario andare alle palle. Il mio colpo preferito è stato il diritto martellato, che è aiutato dal telaio altamente flessibile nel pugno extra. Le palle giocate dall'alto sono sorprendentemente facili con questo telaio flessibile e hanno una buona trazione sulla porta. Con la racchetta si ha la sensazione che le palline accelerino continuamente dopo il loro impatto. C'è abbastanza rotazione, secondo il gusto e le abilità del giocatore. La racchetta gioca bene con i colpi tagliati, che il telaio flessibile aiuta a scavalcare facilmente la rete quando le palline sono a terra. Il nuovo schema corde 16x20 più preciso ha una risposta più attenuata, ma è un ottimo abbinamento per questa versione da 310 g. La precisione è quindi leggermente migliore rispetto alla generazione precedente del racchetta. Consiglio la Clash 100 PRO a tutti i giocatori più esperti fino al livello del torneo che stanno pensando a una racchetta dinamica con un ottimo controllo e un feedback piacevole che ti risparmierà il braccio.


 

– Michal Bayerl, allenatore di tennis di 2a classe –

Tecnologia (5)

Wilson Parallel Drilling

Wilson Parallel Drilling

La tecnologia Parallel Drilling offre maggiore comfort, aumenta lo sweet spot e migliora la sensazione complessiva. Si tratta di praticare i cosiddetti occhielli (fori attraverso i quali si tende la maglia) con un'angolazione diversa da quella precedente, ma con la stessa simmetria e gli stessi angoli per tutta la lunghezza del telaio. 

Vai al dettaglio della tecnologia

Wilson Horizontal Bending

Controllo tradizionale della palla

Per i giocatori con una tradizionale guida allo swing orizzontale, è disponibile la tecnologia Horizontal Bending. Questo conferisce alla racchetta il miglior flex sul mercato e migliora il controllo della palla nei colpi dritti senza rotazioni.

Vai al dettaglio della tecnologia

Wilson FortyFive

Collegamento alla palla

La tecnologia FortyFive°, protetta da brevetto, aumenta la flessibilità e la stabilità del telaio per creare una sensazione di maggior contatto con la palla. La tecnologia supporta la moderna gestione dello swing dei giocatori di corsa, che viene eseguito in direzione verticale.

Vai al dettaglio della tecnologia

Wilson Torsional Bending

Più stabile che mai

La mappatura brevettata in carbonio Torsional Bending del telaio della racchetta contribuisce a stabilizzare l' intera struttura quando la palla viene colpita al di fuori dello sweetspot. Potete concentrarvi completamente su ciò che accade in campo senza preoccuparvi che la racchetta vi sporchi la mano.

Vai al dettaglio della tecnologia

Wilson Vertical Bending

Supporta lo swing moderno

La tecnologia Vertical Bending aiuta la palla a rimanere più a lungo sulle corde per un maggiore controllo, sensazione e rotazione. Questa tecnologia si basa sulla moderna guida a oscillazione verticale.

Vai al dettaglio della tecnologia

Valutazione (0)

Nessuno ha ancora valutato il prodotto. Fallo per primo!

Aggiungi valutazione

Domande (0)

Cosa ti interessa di questo prodotto?

Chiedi e noi ti risponderemo entro 24 ore

Fai una domanda