1358671

Racchetta da tennis Wilson Pro Staff 97L v14 L2

ID {{ productCode }}

Racchetta da tennis - Racchetta incordata No, Peso della racchetta da tennis 290 g, Bilanciamento della racchetta da tennis 325 mm, Dimensione della testa 626 cm2 (97 in2), Modello di incordatura 16 x 19

Disponibilità

Il prodotto è temporaneamente esaurito

Attualmente non abbiamo il prodotto in assortimento. Dai un’occhiata ai prodotti che abbiamo in magazzino.

Numero d’ordine: 1358671

product:pricePerUnit {{ product.pricePerUnit.base }} {{ product.pricePerUnit.measure }}: {{ product.pricePerUnit.price }} {{ product.pricePerUnit.currency }}

Altra offerta del modello Pro Staff

Racchetta da tennis Wilson Pro Staff 97L v14  L2

Racchetta da tennis Wilson Pro Staff 97L v14 L2

199.90
product:pricePerUnit {{ product.pricePerUnit.base }} {{ product.pricePerUnit.measure }}: {{ product.pricePerUnit.price }} {{ product.pricePerUnit.currency }}

Parametri

Linea di modelli Pro Staff
Collezione annuale 2023
Racchetta incordata No
Classe di peso racchette pesanti (280-299 g)
Peso della racchetta da tennis 290 g
Categoria Rocket Balance 316 - 325 mm
Bilanciamento della racchetta da tennis 325 mm
Categoria di dimensioni della testa (601-644 cm2)
Dimensione della testa 626 cm2 (97 in2)
Categoria di lunghezza della racchetta Lunghezza standard (661-689 mm)
Lunghezza della racchetta da tennis 685,8 mm
Modello di incordatura 16 x 19
Larghezza del telaio 23 mm
Peso di oscillazione (con incordatura) 313
Materiale del telaio della racchetta: Braided Graphite
Rigidità del telaio: 68
Grip di base utilizzato Wilson Premium Leather
Tensione consigliata dell’incordatura 22.0 - 27.0 kg
Numero di catalogo del prodotto WR125911
Progettato per i giocatori di categoria giocatori di club
Messa a fuoco controllo
Colore Marrone

Descrizione

Racchetta da tennis Wilson Pro Staff 97L v14 per giocatori di club avanzati ed esperti e giovani ambiziosi in un nuovo design con controllo, sensibilità e precisione eccezionali. La 14a generazione della leggendaria serie di racchette Pro Staff offre un ottimo controllo con un eccellente feedback reattivo e una struttura del telaio più ariosa grazie alla tecnologia Braid 45.

Incordatura racchetta

Riceviamo la racchetta dalla fabbrica non incordata, ma siamo felici di incordarla per te. Tutto quello che devi fare per questo è selezionare la tensione della corda desiderata prima di aggiungere al cestino, in alto a destra, e scegliere una delle corde consigliate.

Guarda la video recensione in cui Zdenek Hrabalek commenta le nuove racchette Wilson Pro Staff.

Náhled videa

Per gli appassionati di club

Questa ricercata versione amatoriale più leggera da 290 g con un ovale di soli 626 cm2ti incanterà con il suo nuovo colore che cambia al sole, simile alle racchette Blade v8. L'impugnatura in pelle premium trasferisce la massima informazione alla mano e sottolinea così le caratteristiche classiche di questo telaio. Allo stesso tempo, questa impugnatura più pesante bilancia maggiormente la racchetta nella mano per un controllo ancora migliore.

Telaio moderno e tecnologia

Con l'utilizzo della nuova tecnologia Paradigm Bending, la racchetta è piacevolmente flessibile, allo stesso tempo molto stabile e guida perfettamente la pallina, che rimane più a lungo sulle corde. Il risultato è una straordinaria connessione del braccio con la racchetta e con la palla. Il controllo classico come lo conosciamo da prima è stato nuovamente arricchito con la potenza moderna, tipica del tennis contemporaneo del 21° secolo.

Lo schema corde 16x19 offre al giocatore un ottimo spin e la tecnologia String Mapping enfatizza la precisione grazie all'impilamento più denso delle corde una accanto all'altra.

Una parola dall'allenatore

La nuova Pro Staffka si assume il compito di attrarre al gioco la giovane generazione di giocatori, che cercano caratteristiche classiche in una giacca moderna. Ancora una volta, puoi aspettarti una precisione simile al laser, un controllo senza precedenti, un'eccellente sensibilità per la palla, una stabilità eccezionale e un comfort eccellente. La racchetta è ora ancora più flessibile rispetto al suo predecessore e, grazie alla nuova tecnologia Paradigm Bending, il telaio conferisce alla palla più forza, ma non a scapito del controllo. Il design impressionante è completato da un'impugnatura di base in pelle premium, che conferisce alla racchetta un tocco "retrò" e allo stesso tempo ne sottolinea ancora di più le caratteristiche classiche. Questa versione più leggera da 290 g si rivolge a donne esperte, uomini avanzati e giovani ambiziosi che hanno bisogno di una racchetta molto precisa con maneggevolezza e controllo più facili.


– Michal Bayerl, allenatore di tennis di 2a classe –

Guarda la video recensione in cui Zdenek Hrabalek commenta le nuove racchette Wilson Pro Staff.


Tecnologia (3)

Wilson Braided Graphite 45

Maggiore sensibilità e precisione

Il nuovo modo di intrecciare le fibre di grafite e kevlar Braided Graphite 45 con un angolo di 45° conferisce alla racchetta maggiore stabilità, sensibilità e precisione

Vai al dettaglio della tecnologia

Wilson Paradigm Bending

Sensazione classica con potenza moderna

La costruzione in fibra di carbonio della Paradigm Bending Technology è strategicamente progettata per ottimizzare il profilo di curvatura al centro del telaio e del manico della racchetta. Questo design sposta una maggiore flessibilità sul manico, offrendo la combinazione ideale tra la sensazione classica e la precisione di una racchetta Pro Staff senza compromettere la potenza e la grinta del tennis moderno.

Vai al dettaglio della tecnologia

Wilson String Mapping

Un'esperienza più sensibile e accurata

L'intreccio di corde più denso, chiamato tecnologia String Mapping, offre al giocatore una sensazione migliore e una precisione superiore.

Vai al dettaglio della tecnologia

Appare negli argomenti

Valutazione (0)

Nessuno ha ancora valutato il prodotto. Fallo per primo!

Aggiungi valutazione

Domande (0)

Cosa ti interessa di questo prodotto?

Chiedi e noi ti risponderemo entro 24 ore

Fai una domanda