68679-5397

Zaino da ciclismo Thule Rail 12L Pro Covert

ID {{ productCode }}

Il Thule Rail 12L Pro offre un ampio spazio di stivaggio e protegge la schiena e la colonna vertebrale dagli urti. È possibile bere da un idrovaso da 2,5 litri.

Disponibilità

Il prodotto è temporaneamente esaurito

Attualmente non abbiamo il prodotto in assortimento. Dai un’occhiata ai prodotti che abbiamo in magazzino.

Numero d’ordine: 68679-5397

product:pricePerUnit {{ product.pricePerUnit.base }} {{ product.pricePerUnit.measure }}: {{ product.pricePerUnit.price }} {{ product.pricePerUnit.currency }}

Altra offerta del modello Rail

Zaino da ciclismo Thule Rail 12L Pro Covert

Zaino da ciclismo Thule Rail 12L Pro Covert

195.95
product:pricePerUnit {{ product.pricePerUnit.base }} {{ product.pricePerUnit.measure }}: {{ product.pricePerUnit.price }} {{ product.pricePerUnit.currency }}

Parametri

Linea di modelli Rail
Tipo di prodotto zaino
Volume 12 l
Genere donne, uomini
Colore Marrone
Accesso alla zaino In alto
Dimensioni 44 × 21 × 18 cm
Hydrovak
Volume dell'idrobag 2,5 l
Materiale nylon
Peso 1,02 kg
Adatto per gli sport ciclismo

Descrizione

Il Thule Rail 12L Pro è lo zaino perfetto per gli utenti più esigenti che possono affrontare discese impegnative. Oltre all'ampio spazio di stoccaggio di 12 litri, offre un'ottima protezione contro le lesioni alla schiena o alla colonna vertebrale. I vostri effetti personali saranno perfettamente organizzati e facilmente accessibili in qualsiasi situazione. 

Parametri di base:

  • Lo zaino misura 21 x 18 x 44 cm
  • La capacità di 12 litri offre spazio a sufficienza.
  • Borsa dell'acqua da 2,5 litri inclusa
  • Facile da bere grazie al tubo di ritorno magnetico ReTrakt
  • Protezione dagli impatti sulla schiena e sulla colonna vertebrale per una maggiore sicurezza
  • È possibile scegliere tra due colori

Osservare il regime di bere

Un grande vantaggio degli zaini da ciclismo è la sacca idrica HydraPak, facile da usare, che può contenere fino a 2,5 litri. La chiusura scorrevole facilita la pulizia dopo ogni corsa. L'acqua non può fuoriuscire grazie alla valvola di chiusura.

Aumentare la sicurezza

Oltre all'ampio spazio, i produttori offrono anche una maggiore sicurezza durante le discese più impegnative. La protezione Koroyd, leggera e rimovibile, certificata CE Livello 1, protegge la schiena e la colonna vertebrale dagli urti. Grazie alla distribuzione ottimale del carico, contribuisce a migliorare la maneggevolezza. Anche in condizioni di scarsa visibilità sarete in grado di vedere grazie agli elementi riflettenti.

Facile accesso agli oggetti

Ogni cosa avrà il suo posto. Lo zaino è dotato di passanti di facile accesso che consentono di raggiungere facilmente le protezioni o il casco. Nella tasca posteriore inferiore, ad esempio, è possibile riporre gli snack e accedervi senza dover togliere lo zaino. Le tasche interne sono ben organizzate e sotto il pannello esterno con coulisse è possibile inserire una giacca.

Se pensate che una protezione per la schiena e la colonna vertebrale non sia necessaria per voi, fate clic sullo zaino Thule Rail.

Tecnologia (1)

Thule ReTrakt

Concentrarsi sul viaggio

Il design unico del tubo di idratazione Thule ReTrakt vi permetterà di liberare le mani durante la guida. Se si beve senza rallentare, il tubo torna da solo nel supporto magnetico. Ogni confezione include anche un serbatoio d'acqua HydraPak per assicurarsi di avere a disposizione una quantità di energia sufficiente a garantire il massimo delle prestazioni.

 

Vai al dettaglio della tecnologia

Valutazione (0)

Nessuno ha ancora valutato il prodotto. Fallo per primo!

Aggiungi valutazione

Domande (0)

Cosa ti interessa di questo prodotto?

Chiedi e noi ti risponderemo entro 24 ore

Fai una domanda