1371019

Bastone da hockey in materiale composito Warrior Alpha LX2 STRIKE Junior W03 Backstrom destro a terra, flex 50

ID {{ productCode }}

Bastone da hockey in materiale composito - Junior, Amatoriale, Linea di modelli Alpha, Flex (rifidità) 30 40 50, Lunghezza totale 138 cm (flex 30), 143 cm (flex 40), 151 cm (flex 50), punto di calcio medio basso, Geometria del profilo dello shaft forma conica, Tecnologia di presa antiscivolo sÌ

Disponibilità

Il prodotto è temporaneamente esaurito

Attualmente non abbiamo il prodotto in assortimento. Dai un’occhiata ai prodotti che abbiamo in magazzino.

Numero d’ordine: 1371019

product:pricePerUnit {{ product.pricePerUnit.base }} {{ product.pricePerUnit.measure }}: {{ product.pricePerUnit.price }} {{ product.pricePerUnit.currency }}
Bastone da hockey in materiale composito Warrior Alpha LX2 STRIKE Junior W03 Backstrom destro a terra, flex 50

Bastone da hockey in materiale composito Warrior Alpha LX2 STRIKE Junior W03 Backstrom destro a terra, flex 50

73.99
product:pricePerUnit {{ product.pricePerUnit.base }} {{ product.pricePerUnit.measure }}: {{ product.pricePerUnit.price }} {{ product.pricePerUnit.currency }}

Parametri

Categorie di dimensioni Junior
Classe di prestazione del giocatore Amatoriale
Linea di modelli Alpha
Tipo di prodotto bastone da hockey del giocatore
Colore Giallo
Materiale composito
Flex (rifidità) 50, 40, 30
Stagione 2023/2024
Lunghezza (dalla punta al tallone) 124 cm (flex 30), 129 cm (flex 40), 137 cm (flex 50)
Lunghezza totale 138 cm (flex 30), 143 cm (flex 40), 151 cm (flex 50)
Curvatura della lama W03, W28
Kick point (punto di flessione) punto di calcio medio basso
Colpo preferito Snap shot, Tackle (golfista)
Luogo di tiro preferito Lo spazio tra i cerchi, Linea blu
Tecnologia Warrior Ergo Shaft Shape, Warrior Minimus Carbon, Warrior Sabre Taper
Geometria del profilo dello shaft forma conica
Tecnologia di presa antiscivolo
Materiale della lama Minimus Carbon
Valutazione del design e della durata
9
Valutazione della tecnologia utilizzata
100
Tiro in porta
90
Tiro d’impatto
10
I nostri consigli per gli acquisto (rapporto prestazione/prezzo)
10
Adatto per gli sport hockey su ghiaccio

Descrizione

Bastone da hockey in materiale composito Warrior Alpha LX2 STRIKE Junior è un bastone da hockey in materiale composito per bambini di età tra i 10 e i 15 anni. Ma quello che conta è considerare anche l'altezza e il peso del giocatore.

Oggi giorno i bastoni da hockey in materiale composito sono di gran lunga più popolari di quelli in legno. Il loro grande vantaggio è che sono leggeri e più flessibili, per questo non si spezzano tanto facilmente quando tiri.

Un bastone da hockey per il tempo libero che sa di classe superiore

Bastone da hockey in materiale composito Warrior Alpha LX2 STRIKE Junior è un bastone da hockey per i giocatori di hockey amatoriali. Avrai un controllo migliore del disco rispetto ai modelli più economici e ne apprezzerai la leggerezza. La qualità della fattura la noterai anche nei tiri nella curva del bastone e nella conseguente velocità e precisione del tiro. Bastone da hockey in materiale composito Warrior Alpha LX2 STRIKE Junior è una buona scelta se vai sul ghiaccio regolarmente una volta alla settimana.

Come scegliere il flex, ovvero la durezza del bastone da hockey

Il flex ovvero la durezza del bastone da hockey indica la flessibilità del bastone. Minore è il flex che scegli, e più flessibile il bastone da hockey sarà. Si consigliano quindi i flex inferiori ai giocatori tecnici e più bassi, di regola agli attaccanti. Una durezza minore è anche utile per sviluppare meglio la tecnica dei giocatori giovani.

Un flex superiore significa un bastone da hockey più duro e un rischio inferiore che si rompa. Anche per questo è consigliato ai giocatori di potenza, soprattutto difensori e giocatori alti. Il flex più alto, però, non significa una vita utile più lunga.

Attenzione, se accorci il bastone da hockey poi il suo flex sarà più basso. Anche per questo motivo sconsigliamo ai bambini e ai giocatori junior di comprarsi bastoni da hockey per senior da accorciare successivamente. Meglio invece scegliere dei bastoni da hockey su misura della loro categoria di età.

Al contrario, se al bastone aggiungerai la prolunga da hockey, il suo flex scenderà. Ecco perché sconsigliamo di regolare i bastoni da hockey ai bambini e ai giocatori che sono cresciuti e a cui la lunghezza originaria non basta più.

Curvatura Warrior W03

lama leggermente curva con punta arrotondata, perfetta per passaggi di precisione. È adatta anche per intercettare i colpi davanti alla rete e i colpi di rovescio. Per farla breve, è la curvatura più universale molto apprezzata dai professionisti e dai principianti per tutti i tipi di colpi.

Curvatura Warrior W28

Rispetto alla curvatura W03, ha una punta più angolata, una minore inclinazione della lama e un primo terzo del piede più piatto. La lama è adatta per il tiro rapido e preciso al polso e all'avambraccio.

Con un punto di curvatura più versatile puoi tirare come più ti pare e piace.

Bastone da hockey in materiale composito Warrior Alpha LX2 STRIKE ha un kick point medio-basso con cui non ti perderai tra gli anelli o sulla linea blu. Il colpo a tocco è la scelta migliore per questo kick point, ma celebrerai la vittoria anche con un colpo con tiro. Pertanto, il punto medio di curvatura è il più universale. Se non hai un tiro preferito, scegli questo.

Kickpoint medio-basso del bastone da hockey

Tecnologia (3)

Warrior Ergo Shaft Shape

Impugnatura sicura del bastone

La forma ergonomica dell'asta si adatta in modo confortevole e sicuro alla mano. L'impugnatura del bastone è molto comoda e affidabile. Non scivola facilmente dalle mani. Si tratta della tecnologia Warrior Ergo Shaft Shape, che garantisce uno swing migliore e un tiro più preciso. Farai venire gli incubi al portiere ospite.

Vai al dettaglio della tecnologia

Warrior Sabre Taper

Preciso dal punto di vista chirurgico

L'esclusiva forma affusolata del bastone garantisce una maggiore precisione. La mazza da hockey si piega più velocemente e invia immediatamente un disco preciso. Si tratta della tecnologia Warrior Sabre Taper. I suoi passaggi trovano sempre il destinatario giusto e il disco inviato alla porta ospite ha grandi possibilità di successo.

Vai al dettaglio della tecnologia

Warrior Minimus Carbon

Più leggero di prima

Grazie alla fibra di carbonio Minimus Carbon, il bastone è ancora più leggero del suo predecessore. In questo modo sarà ancora più facile maneggiare il disco e con un po' di pratica si potrà sollevare il disco sotto il coperchio nove volte su dieci.

Vai al dettaglio della tecnologia

Valutazione (0)

Nessuno ha ancora valutato il prodotto. Fallo per primo!

Aggiungi valutazione

Domande (0)

Cosa ti interessa di questo prodotto?

Chiedi e noi ti risponderemo entro 24 ore

Fai una domanda