Rudy Project

Caschi e occhiali di alta qualità non solo per il ciclismo

Gli italiani sono sempre stati in grado di godere appieno di tutto ciò in cui si buttano. E poiché sono anche una nazione di atleti, uno di loro, Rudy Barbazza, ha capito come divertirsi facendo sport in cui servono testa e occhi. In poco tempo, i caschi e le maschere Rudy Project sono diventati un nome familiare tra i ciclisti professionisti e amatoriali, i triatleti, i corridori, gli sciatori e i fanatici delle moto. La popolarità di questi prodotti è elevata anche perché gli atleti sono coinvolti nel loro sviluppo. Allora, anche tu hai intenzione di uscire e divertirti con la tua moto?

Se siete appassionati di sport...

...si vuole solo protezione, ma anche comfort. Questo è ciò che vi offrono i caschi e gli occhiali Rudy Project. Grazie a processi di sviluppo e produzione incentrati su materiali, tecnologia e funzionalità, sarete perfettamente protetti senza appesantirvi. Unitevi alle migliaia di atleti di tutto il mondo che utilizzano i prodotti Rudy Project e dimostrate al mondo che fate sul serio per le vostre prestazioni e la vostra salute. 

 

 



Prodotti visualizzati 1–2 da 2

Qui purtroppo siamo fuori gioco :(

Il termine inserito non corrisponde a nessun prodotto nel nostro database.

Non importa, riprova. Oppure scrivici a info@sportega.it. Saremo lieti di aiutarti nella tua ricerca.


Il casco da ciclismo RUDY Project Protera+ Black Stealth matte offrirà la protezione della testa più sicura e affidabile per tutti i ciclisti e i…

147.20 €
in magazzino ultimo pezzo 24.07. a casa tua il

Il casco da ciclismo RUDY Project Strym Dark Grey lucido sarà apprezzato sia dai ciclisti professionisti che da quelli amatoriali. Casco leggero e…

100.51 €
in magazzino ultimo pezzo 24.07. a casa tua il