150224

Racchetta da tennis Yonex EZONE 100 SL 2022 L2

ID {{ productCode }}

La racchetta da tennis Yonex Ezone 100 SL 2022 per un'ampia gamma di giocatori versatili che desiderano una racchetta più leggera per il massimo swing e potenza facile.

Disponibilità

Il prodotto è temporaneamente esaurito

Attualmente non abbiamo il prodotto in assortimento. Dai un’occhiata ai prodotti che abbiamo in magazzino.

Numero d’ordine: 150224

product:pricePerUnit {{ product.pricePerUnit.base }} {{ product.pricePerUnit.measure }}: {{ product.pricePerUnit.price }} {{ product.pricePerUnit.currency }}

Altra offerta del modello EZONE

Racchetta da tennis Yonex EZONE 100 SL 2022  L2

Racchetta da tennis Yonex EZONE 100 SL 2022 L2

209.90
product:pricePerUnit {{ product.pricePerUnit.base }} {{ product.pricePerUnit.measure }}: {{ product.pricePerUnit.price }} {{ product.pricePerUnit.currency }}

Parametri

Linea di modelli EZONE
Collezione annuale 2022
Racchetta incordata No
Classe di peso racchette leggere (260-279 g)
Peso della racchetta da tennis 270 g
Categoria Rocket Balance 326 - 340 mm
Bilanciamento della racchetta da tennis 330 mm
Categoria di dimensioni della testa (645-659 cm2)
Dimensione della testa 645 cm2 (100 in2)
Categoria di lunghezza della racchetta Lunghezza standard (661-689 mm)
Lunghezza della racchetta da tennis 686 mm
Modello di incordatura 16 x 18
Larghezza del telaio 23,8-26,5-22,5 mm
Peso di oscillazione (con incordatura) 303
Materiale del telaio della racchetta: 100% Graphite, HM Graphite, 2G-Namd Speed
Tensione consigliata dell’incordatura 18.0 - 25.0 kg
Progettato per i giocatori di categoria giocatori moderati e intermedi
Messa a fuoco La forza
Colore Nero

Descrizione

La racchetta da tennis Yonex Ezone 100 SL 2022 per un'ampia gamma di giocatori versatili che desiderano una racchetta più leggera per il massimo swing e potenza facile. Le tecnologie avanzate sono garanzia di un'esperienza impeccabile piena di energia, emozioni e gioia del gioco. Questo modello è adatto a giocatori di club, junior e dilettanti avanzati con tennis su tutto il campo. La lavorazione a maglia 16x18 aggiunge comfort, spin e facile potenza.

Players-Yonex-Ezone-2022.webp

Incordatura racchetta

Riceviamo la racchetta dalla fabbrica non incordata, ma siamo felici di incordarla per te. Tutto quello che devi fare per questo è selezionare la tensione della corda desiderata prima di aggiungere al cestino, in alto a destra, e scegliere una delle corde consigliate.

La settima generazione più amichevole

Nei suoi laboratori e officine giapponesi, YONEX ha lavorato sui piccoli dettagli della costruzione del telaio e arriva con la nuova generazione Ezone per il 2022, che è accompagnata dallo slogan inglese "The Easy One". La tecnologia Aero Shape e Liner Tech modificata migliora la flessibilità della racchetta del 16% rispetto alla generazione precedente.

Una migliore sensazione di impatto è il risultato di una riduzione del 5,9% delle vibrazioni grazie all'utilizzo di tecnologie VDM, gommini speciali e un nuovo tipo di grafite.

Leggero ma potente

Il modello Ezone 100 SL è un tale ponte tra una racchetta per dilettanti e giocatori di club avanzati. Ha tutte le tecnologie importanti tra cui la grafite 2G-Namd-Speed e un albero flessibile per un comfort eccellente e una facile generazione di energia. Il peso è di 270 g piacevoli, quindi uomini, donne e ragazzi più deboli possono maneggiare la racchetta. La testa della racchetta da 645 cm2 è sufficientemente precisa e allo stesso tempo perdonerà i colpi sporchi. Interessante è la maglia 16x18, che spinge maggiormente la palla e ne aumenta lo spin. Lo sweetspot sarà anche leggermente più grande del solito a causa di questo modello di maglia. Se stai cercando una racchetta veloce per uno swing facile e molta potenza, metti questo modello nella tua lista dei desideri.

 

– Michal Bayerl, allenatore di tennis di seconda elementare –

Tecnologia (7)

YONEX Liner Tech

YONEX Liner Tech

La foratura ad angolo retto di nuova concezione allunga le corde per aumentare il comfort e la potenza dei colpi eseguiti al di fuori dello sweetspot ottimale. In altre parole, la racchetta è ora più indulgente nei confronti dei colpi decentrati non del tutto puliti.

Vai al dettaglio della tecnologia

YONEX Aero Shape Design

YONEX Aero Shape Design

Per un'esperienza di gioco più morbida e confortevole, la parte esterna del telaio è costruita con un'angolazione diversa in ogni parte della racchetta. La parte superiore e centrale della testa della racchetta è più morbida per un maggiore comfort, mentre la parte inferiore è più dura per una maggiore stabilità.

Vai al dettaglio della tecnologia

YONEX Isometric tenis

racchette con sweetspot più grande

La tecnologia brevettata YONEX Isometric è stata creata oltre 30 anni fa per aumentare il numero di corde orizzontali e verticali che si incontrano per formare lo sweetspot, la superficie di battuta ideale. Nelle racchette YONEX con forma della testa isometrica, lo sweetspot è aumentato del 7% rispetto alle normali forme ovali di altri marchi.

Vai al dettaglio della tecnologia

YONEX OPS

YONEX Oval Pressed Shaft (OPS)

La parte centrale della racchetta, che porta la testa (shaft), ha una struttura arrotondata e leggermente affusolata per una maggiore flessibilità quando si colpisce la palla. La palla da tennis rimane più a lungo sulle corde e il giocatore ha un maggiore controllo sul suo posizionamento, oltre ad aumentare il potenziale di rotazione.

Vai al dettaglio della tecnologia

YONEX VDM

Presa sensibile e precisa

La tecnologia VDM (Vibration Dampening Mesh) integrata nell'impugnatura aggiunge comfort e smorza le vibrazioni indesiderate fino al 30%. Il materiale a rete flessibile incollato all'esterno e all'interno dell'impugnatura aiuta a prevenire l'affaticamento del braccio dovuto all'impatto costante dei colpi. 

Vai al dettaglio della tecnologia

YONEX New Shaft Design

Colpi più stabili e potenti

Una nuova versione del New Shaft Design di YONEX con un design convesso e più spesso riduce l'eccessiva torsione del telaio quando si colpisce la palla al di fuori dello sweetspot. Ciò comporta una migliore stabilità della racchetta e una maggiore potenza trasferita alla palla.

Vai al dettaglio della tecnologia

YONEX 2G-NAMD Speed

Un nuovo livello di velocità e sensibilità

Una nuova versione dell'innovativa grafite YONEX 2G-NAMD Speed si trova nel collo della racchetta. Questo migliora la risposta del telaio al contatto con la palla, che ora è più veloce e reattiva che mai. Allo stesso tempo, questa tecnologia ha migliorato il comfort.

Vai al dettaglio della tecnologia

Valutazione (0)

Nessuno ha ancora valutato il prodotto. Fallo per primo!

Aggiungi valutazione

Domande (0)

Cosa ti interessa di questo prodotto?

Chiedi e noi ti risponderemo entro 24 ore

Fai una domanda